Sistema Super Induttivo

Trattamento dolore e cura delle lesioni muscolari a Corigliano-Rossano

Tecnologia SIS ed efficacia all'87%

La terapia con Sistema Super Induttivo si basa sull’applicazione di campi elettromagnetici ad alta intensità che influenzano positivamente il tessuto umano. Trattamento del dolore, miorilassamento, miostimolazione, mobilizzazione articolare: questi sono i risultati immediatamente apprezzabili fin dalla prima seduta. Nell’87% dei casi il paziente ha, da subito, manifestato un maggior benessere dovuto al sollievo verso gli stimoli dolorifici (il risultato è clinicamente testato).

Lombalgie e fisioterapia con SIS

La tecnologia SIS è efficiente, indolore e non invasiva. Il trattamento del dolore è quanto più manifesto in caso di lombalgie – patologie che diventano difficili da sopportare e che influenzano negativamente le condizioni psicologiche e fisiche del paziente. Inoltre, il Sistema Super Induttivo ha dimostrato ottimi risultati anche per il trattamento di soggetti in fase di riabilitazione per scopi sportivi o in quelli che seguono un decorso post operatorio specifico a seguito di intervento chirurgico. Ricevete più informazioni sulle terapie per il trattamento del dolore contattando lo staff del centro di Corigliano-Rossano grazie ai recapiti che potete trovare in fondo a questa pagina.

Le patologie muscolari compromettono le performance dell’atleta e la funzionalità durante la routine quotidiana. Allo stesso tempo, il dolore causato abbassa notevolmente lo standard di qualità della vita. Il Sistema Super Induttivo (SIS) del Centro di Riabilitazione Pierro & Milieni è particolarmente utile per la cura di tendiniti, lombalgie, borsiti e altri problemi ai muscoli. Inoltre, questa macchina è fondamentale per il trattamento del dolore. Per maggiori dettagli sul SIS e per una visita preliminare, contattate la sede di via San Francesco d’Assisi 40, a Corigliano-Rossano.